BENVENUTO ANDREA

« Older   Newer »
  Share  
zampys
view post Posted on 31/3/2010, 10:19




é NATOOOOOOOOOO

ore 8.30 del 31 marzo!!!!

image
 
Top
zampys
view post Posted on 31/3/2010, 20:56




Esclusivo. «Andrea, il mio regalo al mondo». Queste le prime parole di Gigi D’Alessio a Sorrisi a poche ore dalla nascita del figlio

« Sono felicissimo. Fare un figlio è un grande regalo che si fa al mondo, prima ancora che a se stessi, la vita va festeggiata». Queste le prime parole di un raggiante Gigi D’Alessio a poche ore dalla nascita del suo quarto figlio, Andrea, nato alle 8.30 di mercoledì 31 marzo dalla relazione con la cantante Anna Tatangelo.
«Abbiamo optato per il parto cesareo ed è andato tutto benissimo», racconta Gigi a Tv Sorrisi e Canzoni. «Io ho vissuto tutto con grande tranquillità perché alla quarta volta ormai mi sono abiutuato, ma la gioia è grande. Perché Andrea? Mi piaceva troppo come suona con il cognome, tutto qui».
La Tatangelo, mamma a soli 23 anni, con leggero anticipo sulla data prevista, ha partorito in segreto per non subire lo stress di paparazzi sparsi ovunque.
 
Top
zampys
view post Posted on 7/4/2010, 18:33




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by zampys - 7/4/2010, 20:04
 
Top
zampys
view post Posted on 10/4/2010, 10:41




riporto qui il pezzo scritto x il "corriere federale"

il tutto è visibile al link http://solitario.tricore.it/Siti%20Web/news2.htm e successivamente sarà sotto il link articolo dei numeri precedenti


CITAZIONE
31/3/2010 tutto ha inizio con un SMS di un amica che diceva solo "tanti auguri zia ♥" arrivato sul mio cellulare intorno alle 10 del mattino. I miei pensieri vanno a quella parola "zia", pensavo che era ancora marzo, che l'unico bimbo per cui sarei stata chiamata così, anche se non siamo parenti doveva nascere ad Aprile... pero conoscendo Gigi... tutto è possibile, che anche suo figlio fosse imprevedibile quanto papà???? a quanto pare si: Andrea D'Alessio evidentemente non voleva più aspettare, ha sorpreso tutti, mamma Anna, papà Gigi e con loro due tutti i loro fan. Da quell'sms ai link su Facebook il passo è breve, ed ecco che cominciano a spuntare come funghi link che salutano questo fagottino, venuto al mondo in una mattinata di fine marzo, tanto voluto e tanto atteso. E dopo la sua nascita, un altra news bella, pare che il fiocco azzurro presto sarà accompagnato dai fiori d'arancio delle nozze di mamma e papà.
Andrea, finalmente ci sei, buona vita.

 
Top
GIUSYDALESSIANA
view post Posted on 12/4/2010, 17:23




ok grazie hai fatto bene a postarle qua le foto anche ihihih quante bello Gigi si vede che e'molto felice vero sonia ihihihih ha tutti i suoi figli assieme al piccolo Andrea :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
6 replies since 31/3/2010, 10:19   286 views
  Share